NUOVA AVVENTURA PER ALEX DEL PIERO

La seconda vita calcistica di Alessandro Del Piero, dopo quasi venti anni alle dipendenze della Juventus, ripartirà dall'Australia.
Scartate Inghilterra, Scozia e Portogallo, si era pensato all'America, poi Del Piero aveva fatto un pensierino anche al Giappone, ma alla fine la scelta dell'ormai ex capitano juventino sembra essere caduta sull'Australia. Il Sydney, per bocca del suo direttore esecutivo Tony Pignata, ha fatto sapere di aver avuto con il giocatore due contatti in videoconferenza di quasi due ore l'una nella notte tra mercoledì e giovedì. In quelle occasioni a Del Piero è stato presentato il progetto della squadra, oltre che illustrato lo stile di vita che l'uomo Alessandro andrebbe a "sposare" accettando l'offerta del Sydney FC. 
 A confermare il trasferimento di Alessandro Del Piero al Sydney FC è stato direttamente un comunicato ufficiale apparso sul sito internet del club, cui si aggiunge anche quello della Federcalcio locale, ovviamente entusiasta di poter schierare nel proprio campionato un giocatore dal palmares così importante.

SAMSUNG GALAXY NOTE II



In occasione di IFA 2012, a Berlino, Samsung Electronics ha annunciato ufficialmente il suo nuovo Galaxy Note II. Sin dalla prima apparizione sul mercato del suo GALAXY Note, Samsung ha continuato a migliorare e a estendere le possibilità d’uso di questa nuova tipologia di smartphone, introducendo a maggio 2012 Premium Suite, un pacchetto per l’aggiornamento al sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, dotato di nuove funzionalità e applicazioni esclusive come Shape Match e Formula Match - e ad agosto il modello GALAXY Note 10.1, in grado di garantire un più efficace multitasking grazie all’ampio schermo da 10.1 pollici e all’innovativo tool S Note. L’applicazione Air View consente l’utilizzo di S Pen per raggiungere in modo diretto mail, S Note, S Planner, la galleria delle immagini e i video, e averne una preview senza dover aprire ciascun contenuto. Le funzionalità della S Pen permettono di creare e personalizzare contenuti nonché scrivere a mano su qualsiasi file digitale direttamente dallo schermo. Popup Note permette agli utenti di aprire un S Note istantaneamente come una finestra pop-up ovunque sullo schermo. Quando un consumatore estrae la S Pen durante una telefonata, l’applicazione S Note ricompare automaticamente sullo schermo, permettendo agli utenti di annotare un veloce messaggio personale. I consumatori possono anche personalizzare le proprie foto lasciando memo scritte a mano sul retro tramite la S Pen. Inoltre, la nuova funzione Quick Command permette di attivare velocemente applicazioni utilizzate frequentemente con la S Pen. Il comando appare quando un utente passa la S Pen sullo schermo con il pulsante premuto. Il nuovo Popup Video ottimizza la funzione Pop up Play. Oltre ad una più semplice personalizzazione e condivisione dei contenuti, il GALAXY Note II assicura ottime performance grazie al processore Quad-Core da 1,6 GHz e la connettività HSPA Plus o 4G LTE. Samsung GALAXY Note II sarà lanciato con sistema operativo Android 4.1, JellyBean. La batteria al litio è da 3,100mAh. Samsung GALAXY Note II integra una fotocamera da 8 Megapixel e una fotocamera frontale da 1,9 Megapixel con possibilità di registrare video in alta risoluzione. Infine, con AllShare Play, gli utenti possono condividere i contenuti preferiti in tempo reale con amici e parenti connettendo GALAXY Note II a TV, smartphone, tablet, PC e altri dispositivi elettronici sulla stessa rete. Con AllShare Cast, è inoltre possibile condividere e collaborare alla stesura di documenti, presentazioni o modificare immagini in tempo reale, senza caricare diverse versioni del file separatamente.

ANNUNCIMATRIMONIALI.NET

Trovare siti di annunci matrimoniale online e’ molto semplice, le possibilita’ sono molteplici, ma pochissime persone offrono la stessa serietà offerta da Annunci Matrimoniali.net, che ne pensate? Vi piace l’idea di poter conoscere delle persone interessate ad una storia seria?
Ebbene con Annunci Matrimoniali.net tutto può succedere. Cosa fare quindi? Per iniziare la vostra avventura nel mondo degli annunci online, dovrete iscrivervi al servizio e pubblicare in maniera gratuita il vostro annuncio. Cerchi moglie o cerchi marito? Evitate di spendere un sacco di soldi in annunci matrimoniali su giornali e riviste, nella maggior parte dei casi, le persone che troverete, non saranno interessate ad una relazione stabile. Al giorno d’oggi, trovare l’anima gemella e’ davvero complicato, per questo motivo vi consigliamo di ottenere il massimo con l’agenzia matrimoniale Annunci Matrimoniali.net.
Pronti a pubblicare il vostro annuncio matrimoniali online? Che aspettate ? Provate ora il servizio.

L'IMPORTANZA DEL SORRISO


Il valore che diamo a noi stessi traspare dal nostro sorriso, esso è percepito dai nostri interlocutori e coincide, nella maggior parte dei casi, col valore che loro stessi ci danno . Ecco perché per aumentare il nostro appeal dobbiamo puntare sul sorriso. Il sorriso, secondo alcuni esperti, rappresenta il 60 percento di quello che viene percepito dell’aspetto del viso perché le sue tonalità chiare sono destinate a catturare per prime l’attenzione. Il bianco dei denti è infatti la prima cosa che notiamo in un sorriso.

Avere un bel sorriso, di conseguenza aumenta le nostre possibilità di successo in ogni campo. Purtroppo molti non hanno più un bel sorriso. Spesso una perfetta igiene orale non è sufficiente contro gli agenti ingiallenti del fumo, della caffeina, del the. Altre volte  la causa invece è più seria : denti fratturati, affollati, mancanti o separati da larghi spazi.
Sempre più numerose sono le persone che oggi, consce dell’importanza del sorriso, si rivolgono all’odontoiatra o al chirurgo estetico per migliorare l’aspetto estetico della propria dentatura. Il ripristino dell’estetica del sorriso ha l’effetto di una valida terapia riabilitativa che dà un supporto alla funzione psichica, spesso sottovalutata nella sua reale importanza.
Gli attuali progressi  delle tecniche odontoiatriche moderne permettono di ridare al sorriso tutta la sua importanza. Per esempio per ottenere un bel sorriso
l’ultima novità, nell’attualissima materia dello sbiancamento, sono le faccette : sottili pellicole di porcellana bianca con cui si rivestono i denti che, inattaccabili da fumo, caffè o the, hanno uno straordinario potere nel ridare nuova luminosità alla bocca e di conseguenza migliorare l’autostima degli individui.

MORTO NEIL ARMSTRONG


"Un vero eroe americano". Si è spento ad 82 anni per complicazioni cardiovascolari, in seguito ad una delicatissima operazione al cuore subita all'inizio di agosto. La costernazione per la scomparsa del primo 'moonwalker' della storia coinvolge ogni angolo del mondo. Si coronava il sogno del presidente americano John Fitzgerald Kennedy a cui, in piena guerra fredda, l'Unione Sovietica aveva lanciato il guanto di sfida anche sul fronte della corsa allo spazio, lanciando in orbita nel 1957 il satellite Sputnik. Forse il primo grande evento mediatico globale della storia della televisione. "Lo spirito pioneristico di Neil gli è stato utile in questo momento difficile", erano state le parole del numero uno della Nasa, Charles Bolden. L'iconica impronta del piede di Armstrong impressa nel pulviscolo della superficie lunare e' però con ogni probabilità ancora lì.

PARTE BENE LA JUVENTUS


La Juventus batte il Parma 2-0 a Torino con reti di Lichsteiner e Pirlo nella ripresa. Nel primo tempo Vidal ha sbagliato un calcio di rigore. I gol di Lichtsteiner e Pirlo stendono il Parma, ma i protagonisti della serata sono i giudici di porta. Conte va in tribuna, in panchina c'è Carrera, in campo Marrone al centro della difesa a 3, Giovinco al fianco di Vucinic nel 3-5-2. Stesso modulo per il Parma di Donadoni che, privo di Amauri, avanza Biabiany al fianco di Pabon. La partita potrebbe cambiare al 33' quando l'arbitro di porta (Russo) vede il fallo di Mirante su Lichtsteiner (era in fuorigioco) e Romeo concede il rigore. La Juve si scuote e Vucinic si rende pericoloso. Nella ripresa altra storia, bianconeri arrembanti con Asamoah che a sinistra è il padrone della fascia.

Al 7' Vidal libera Vucinic, Mirante salva in angolo. Al 9' la Juve passa: Asamoah salta Rosi e mette in mezzo, Lichtsteiner anticipa tutti e mette dentro: 1-0. Al 13' punizione di Pirlo, Mirante parte in ritardo e blocca sulla linea, per Ciampi, l'altro arbitro di porta, oltre: 2-0 Juve.