Occhiali da Sole 2012
|
Green |
Tante le forme e i colori dell'eyewear 2012: ecco una carrellata dei modelli e degli stili proposti dai brand per questa primavera estate! Diverse le proposte NAU!, in particolare due collezioni in edizione limitata Frizzy e Miao, caratterizzate dai colori più cool della stagione, da montature oversize e da un sapore retrò. Il brand di eyewear lancia quest'anno la GREEN 2012: la nuova collezione di occhiali 100% Made in Italy, da sole e da vista, realizzata con il 96% di plastica riciclata, con montature sportive, glamour, dallo stile un po' retrò rivisitate in chiave moderna.
|
Miu Miu |
Per chi ama le sofisticazioni ci sono i Miu Miu Culte Sunglasses, occhiali da sole dalla silhouette geometrica realizzata attraverso un'elaborata lavorazione, che prevede l'intaglio delle forme da un'unica lastra di materiale. La montatura dorata è caratterizzata da lievi striature che ne esaltano il carattere, diventando espressione di una nuova attitudine. Le finiture color oro in metallo spazzolato si accostano alle nuances delle lenti, declinate in una palette di colori che va dal madreperla al moro sfumato fino al carbone.
|
Matt Silk |
MATT-SILK è la nuova collezione eyewear di Dolce&Gabbana. Ispirate all'entusiasmo e all'energia degli anni '50, le tonalità pastello e le forme classiche della linea rivisitano il romanticismo in chiave giovane e glamour: tortora, rosso ciliegia, cielo ceruleo, rosa lipstick, marrone madre terra e nero corvino sono le opzioni per la donna in cerca di un look spontaneo ma sicuro di sé. La forma oversize a farfalla è un tributo ai modelli sexy a occhio di gatto del passato, mentre il look audace e sicuro del modello da vista inneggia a una nuova sensualità. Dal duo di stilisti arriva anche la Gold Edition, un tributo di stile contemporaneo, modelli sono placcati oro 18 carati, in varianti oro giallo e bianco.
La collezione Eyewear di Burberry porta in scena i nuovi intramontabili modelli Aviator per uomo, donna e unisex che riflettono l'atteggiamento disinvolto del brand. Montature ultraleggere e l'iconico check Burberry visibile nella parte interna delle aste, ispirato dalla fodera del trench coat.
|
Aviator |