50 Cent è pronto a lanciare il suo quinto disco



Il rapper ha appena finito di produrre alcune tracce dell'album di esordio di Dj Drama e ora si appresta a pubblicare il suo nuovo lavoro.

Alla fine dello scorso mese il rapper ha annunciato l'attesissimo quinto album con Interscope, la cui uscita è prevista per il prossimo 2 luglio. Accanto al suo nuovo lavoro dal titolo ancora indefinito, 50 Cent sta lavorando anche al mixtape dell'esordiente Dj Drama, «Gangsta Grillz».
Com'è ovvio il rapper non vede l'ora di concentrarsi sul suo lavoro ora che ha finito il master dell'album di debutto del giovane dj.

«Il mixtape di Gangsta Grillz è praticamente pronto per approdare nei negozi il 15 di questo mese. Sono tornato, e ora guardate cosa combino!», ha scritto sulla sua pagina di Twitter.
L'uscita dell'album di debutto di Dj Drama è prevista per il 15 maggio.
50 Cent ha colto l'occasione per aggiornare i suoi fan anche sul suo prossimo lavoro. La star 36enne ha spiegato che sta apportando le ultime modifiche alle canzoni prima che sia pronto per il lancio internazionale.
«La Sms Audio è una garanzia di qualità per ottenere un sound impeccabile. Ho quasi finito il master del mio nuovo disco», ha postato.
Dopo che i lavori sono proceduti a rilento a causa di alcuni problemi con la sua etichetta discografica, il rapper si appresta a lanciare il suo quinto album.
«Ho avuto qualche discussione con la mia casa discografica perchè pensavo di aver già tutti i pezzi che servivano per un nuovo disco ma poi qualcuno ha pubblicato illegalmente alcuni brani in anteprima», ha di recente spiegato il rapper.
«Ora navighiamo in acque migliori perchè siamo tutti d'accordo sulla direzione da dare a questo nuovo lavoro e non vedo l'ora del 2 luglio».